MEDICINA ESTETICA
Dall’esperienza di Top Quality Group nella progettazione, produzione e commercializzazione di medical-device, nasce la divisione completamente dedicata al mondo della Medicina Estetica.
SCEGLI LA QUALITÀ
TQG propone prodotti e dispositivi all’avanguardia, realizzati in linea con le più aggiornate conoscenze tecnico-scientifiche in campo medico-estetico. Le tecnologie permettono l’esecuzione dei più richiesti trattamenti non invasivi e mini invasivi e hanno l’obiettivo di esaltare la bellezza che risiede naturalmente in ogni persona, mantenendo alti livelli di sicurezza e comfort sia per il professionista che per il paziente
Un Mercato in Evoluzione
Il mercato dei trattamenti estetici non invasivi sta vivendo un momento di elevata prosperità: rappresenta quindi una strategia vincente per medici e specialisti ampliare la propria offerta e avvalersi di apparecchiature elettromedicali, al fine di fidelizzare i propri pazienti e massimizzare la redditività della propria attività.
Nel 2024, la medicina estetica si stima sia destinata a superare un giro d’affari globale di 26,5 miliardi di dollari, più del doppio dei 10,1 miliardi del 2016.
68,5%
degli interventi sono di tipo non chirurgico
400 milioni
di franchi all’anno è quanto gli Svizzeri spendono solo per la cura del viso
+16,2%
il pubblico maschile che si è rivolto al medico estetico nel 2018