Air Defence Move è la lampada germicida studiata per limitare ed eliminare i rischi di contaminazioni aerogene; tramite 6 lampade UV-C, distrugge i micro-organismi nell’aria permettendo così di sanificare e rendere molto più sicuri tutti gli ambienti nei quali lavoriamo e viviamo.

MockUp Air Defence Move

L’efficacia nella sanificazione di Air Defence Move è garantita dalle 6 lampade UV-C integrate. In particolare, il 90% delle radiazioni UV emesse da tali lampade è di 254 nm, lunghezza d’onda scientificamente riconosciuta come molto efficace per la disinfezione; tale radiazione infatti, distrugge i micro-organismi cambiando le informazioni di carattere genetico contenute nel loro DNA, garantendone un abbattimento del 99,99%.
Le 6 lampade sono montate in verticale, inclinate in maniera alternata, per direzionare al meglio l’emissione germicida. La colonna centrale dietro le lampade è realizzata in acciaio 430 riflettente, con effetto parabola per massimizzare l’energia .
Air Defence Move, può essere messo in funzione solo in ambienti vuoti, senza persone. Il timer e l’accensione sono posizionati nella parte alta della struttura, quando è azionato, lascia all’operatore il tempo di uscire dalla stanza, prima di accendersi (programmabile).

AIR DEFENCE MOVE

Air Defence Move purifica 30 m2 / 15min.
L’inattivazione del 99% dei virus si ottiene con una dose UVC di 90 Joule. Per Raggiungere e azionare Air Defence Move rispettando la tabella seguente ed utilizzando i tempi indicati.

 
 

Per ambienti con dimensioni più ampie suggeriamo di esegure due cicli di sanificazione, dividendo idealmente l’area in più parti e spostando Air Defence Move al centro di ognuna.

– Particolarmente indicato per le strutture aperte al pubblico che hanno la necessità di sanificare più ambienti quotidianamente.
– Sistema di sicurezza integrato:

  • timer con accensione ritardata;
  • rilevatori di presenza;
  • avviso lampeggiante luminoso (processo di sanificazione in corso).

– Spegnimento automatico delle lampade al termine del processo di sanificazione.
– La sua trasportabilità lo rende particolarmente utile, dotato di ruote anti traccia con freno per un corretto posizionamento.

– 6 Lampade UV-C da 55 Watt,
– Colonna di supporto in superfici riflettenti
– Corpo esterno in acciaio 430
– Timer di controllo con accensione ritardata
– Sicurezza spegnimento con 5 sensori di persona
– Funzionamento on-off
– Alimentazione con reattore elettronico per lampade a raggi UV-C
– Temperatura ambiente: ‐10°C to +55°
– Durata delle Lampade 9000 ore
– Dimensione L35 A130

– Voltaggio 230 V ~ ±10%
– Frequenza 50 Hz
– Assorbimento Max 450 Watt