Air Defence è la lampada germicida studiata per limitare ed eliminare i rischi di contaminazioni aerogene; tramite 6 lampade UV-C, distrugge i micro-organismi nell’aria permettendo così di sanificare e rendere molto più sicuri tutti gli ambienti nei quali lavoriamo e viviamo.
L’efficacia nella sanificazione di Air Defence è garantita dalle 6 lampade UV-C integrate. In particolare, il 90% delle radiazioni UV emesse da tali lampade è di 254 nm, lunghezza d’onda scientificamente riconosciuta come molto efficace per la disinfezione; tale radiazione infatti, distrugge i micro-organismi cambiando le informazioni di carattere genetico contenute nel loro DNA, garantendone un abbattimento del 99,99%.
Air Defence, tramite un silenzioso ventilatore, aspira al suo interno l’aria presente nell’ambiente, e la incanala nella camera germicida del purificatore per essere decontaminata dai microbi e da eventuali contaminanti chimici; in questo modo si otterrà una purificazione universale dell’aria.
In Air Defence, l’UV-C compie un’azione germicida costante, attraverso l’eliminazione del carico microbico nell’aria e riducendo in continuazione la carica batterica nell’ambiente.
AIR DEFENCE
Air Defence purifica 150 m3 / h.
Dal momento in cui è acceso la velocità per sanificare l’ambiente in cui è collocato dipende anche dalle dimensioni. Flussi d’aria ( ingressi ed uscite di persone dall’ambiente) allungano i tempi di sanificazione e suggeriscono l’utilizzo di più unità o di Air Defence Plus
– Può essere utilizzato in tutti gli ambienti, dal momento che produce un’azione
disinfettante ininterrotta e previene la dispersione e distribuzione di eventuali pericolosi patogeni.
– Permette di trattare l’aria 24 ore su 24, senza alcun rischio ed alcuna controindicazione per le persone presenti. L’azione disinfettante ininterrotta garantisce il continuo controllo della carica batterica dei locali e la sicurezza di mantenere la carica microbica sempre sotto controllo.
– È progettato per ottenere la disinfezione in maniera semplice, immediata e sicura, senza sviluppare calore, senza l’utilizzo di liquidi e prodotti chimici e senza controindicazioni.
– 6 Lampade UV-C da 25 Watt
– Circuito dell’aria sequenziale in camera germicida
– Camera interna germicida in superfici riflettenti
– Corpo esterno in alluminio laccato e verniciato a polveri
– Uso in presenza di persone Continuità del trattamento
– 24/24h – Operation mode continuous
– Filtro per l’eliminazione di inquinanti e inorganici
– Alimentazione con reattore elettronico per lampade a raggi UV-C
– Temperatura ambiente: ‐10°C to +55°
– Dimensione L25 A70 P20
– Voltaggio 230 V ~±10%
– Frequenza 50 Hz
– Assorbimento Max 250 Watt