Perchè sceglierci

Assicurare una disponibilità a 360° verso il cliente prima e dopo la vendita rappresenta per noi un obiettivo primario.

Crediamo fermamente che la conclusione di un ordine sia solo l’inizio di una nuova relazione.

Fausto Flavi

Top Quality Group nasce nel 2008, a Citta di Castello dalla passione e dalla vision del fondatore che, forte di una grande esperienza nel settore estetico, da vita ad un’azienda che ha una mission ben chiara: 

Creare benessere alle persone

Top Quality group SA è presente sul mercato svizzero dal 2017, ed è in continua espansione e evoluzione, offrendo costantemente assistenza, formazione, presenza capillare sul tutto il territorio.

I vostri risultati, i nostri successi!

Fin dalla prima conoscenza il cliente trova in Top Quality Group un grande alleato: potrà infatti contare su un supporto completo da parte dell’azienda anche nella fase precedente l’acquisto, con la possibilità di usufruire di dimostrazioni e giornate promozionali volte a mostrare le specifiche tecniche e a permettere di toccare con mano le potenzialità del dispositivo.

Con l’obiettivo di fornire un sostegno costante e duraturo ai propri clienti,Top Quality Group mette loro a disposizione una serie di servizi post-vendita finalizzati sia a garantire un afflusso continuativo ed importante di (potenziali) pazienti/clienti, sia ad offrire un’assistenza di qualità nella loro attività.

Ad iniziative, che potremmo definire standard, che possono consistere in attività di geo-marketing da svolgersi direttamente sul territorio, se ne affiancano altre che prevedono il ricorso a strumenti di natura telematico-digitale.

Ideata originariamente come azienda prettamente focalizzata sulla Medicina Estetica non invasiva, col tempo Top Quality Group ha assunto una versatilità globale nel settore del benessere. I nostri obiettivi, in ogni progetto, sono focalizzati allo sviluppo di soluzioni e metodi in grado di garantire i migliori risultati in termini di bellezza e cura della persona.

Grazie alla grande esperienza e alle collaborazioni con medici, ingegneri e importanti Università italiane,Top Quality Group propone uno straordinario mix tra tecnologie di ultima generazione, prodotti e servizi volti a ripristinare un benessere prima fisico, e, di conseguenza, psicologico.

Ogni dispositivo TQG è il frutto di costanti investimenti in attività di Ricerca e Sviluppo, e nasce da un elaborato processo produttivo in cui tutte le fasi, con competenza e dedizione, sono curate nel minimo dettaglio. Le apparecchiature sono concepite e realizzate in linea con le più aggiornate conoscenze tecnico-scientifiche in campo medico-estetico, con il chiaro obiettivo di essere in conformità con i principali standard qualitativi a livello internazionale.